Qual buon vento | Seminario di arteterapia

Se ci stai ancora pensando, ecco qui il programma del seminario “Qual buon vento”👇🏻

Due giornate dedicate all’arteterapia e alla scrittura terapeutica, per lasciarsi ispirare da ciò che il vento porta con sé.

🎨 Giorno 1: accogliere i primi soffi, ascoltare il corpo, sperimentare materiali artistici come acquerelli, pastelli, gessetti.

✒️ Giorno 2: avvicinarsi alla scrittura, intrecciare immagine e parola, dare forma a nuove rotte e desideri.

Il tutto nella cornice di Bogliasco, tra mare e vento, in uno spazio che invita all’ascolto e alla creatività.

💌 Per info e iscrizioni:
martavezzoli76@gmail.com
📞 3938083383

Call Now Button