La città del miele

In occasione della Giornata Europea dell’Arteterapia, SPAZIO MAR apre le sue porte a un’esperienza propedeutica dedicata all’arte e alle connessioni, rivolta ad adulti.

Uno spazio sensibile, accogliente e aperto, dove esplorare i legami tra persone, vissuti, risorse interiori e memorie condivise.

“La città del miele” è la metafora che ci guida: come in un alveare, ogni presenza contribuisce a costruire qualcosa di più grande.

L’arte diventa linguaggio, ponte, contenitore di esperienze che si intrecciano, si trasformano, si custodiscono.

In questo luogo, tutto ciò che ciascuno porta con sé – emozioni, intuizioni, gesti, silenzi – si mescola a ciò che arriva dagli altri, dando vita a una dolcezza simbolica, un nutrimento che nasce dall’incontro e appartiene al gruppo.

Un’occasione per avvicinarsi all’arteterapia come spazio di ascolto, creazione e appartenenza.

Un tempo in cui anche i frammenti più piccoli trovano forma, senso e valore.

L’esperienza sarà condotta da Elisa Giustarini, arteterapeuta Apiart.

📍 Spazio MAR, Via dei Mille 1/C Bogliasco (Ge)

📅 Domenica 28 settembre dalle 18.30 alle 20.00

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria – posti limitati

“Ogni incontro lascia tracce. Alcune diventano oro liquido da conservare.”

Call Now Button